Chi sono

Sono Michela, una Professional Organizer ossia aiuto le persone a trovare il proprio metodo organizzativo in casa, nel lavoro o nello stile di vita.  

 

 

Dopo aver lavorato per dieci anni nel retail con responsabilità sempre maggiori, ho deciso di investire le mie capacità organizzative in qualcosa che rendesse felice me ma, anche gli altri.

 

Il punto di svolta è stato il lockdown.

 

Ho avuto la possibilità di fermarmi e vedere quello che avevo sempre avuto davanti. Mi sono resa conto di quanto fosse semplice per me trovare metodi organizzativi nuovi e condivisi e quanto tutto questo facesse filare più lisce le cose per le mie colleghe e per la mia famiglia.

E’ stata una rivelazione.

Ho scoperto cosa volevo fare: aiutare le persone a vivere una vita più semplice, affiancandole nella gestione degli spazi ma anche del proprio tempo, per affrontare qualunque cambiamento o imprevisto, con maggiore serenità.

E di cambiamenti ne so qualcosa!

 

Basti sapere che ho traslocato cinque volte in sei anni.

 

I miei primi traslochi sono stati un vero disastro. Spesso andavo al lavoro e avevo parte delle mie cose ancora nel bagagliaio dell’auto.

Ma poco alla volta ho perfezionato il mio modo di approcciarmi alla gestione dello spazio in casa e degli imprevisti.

 

 Ed è stato così anche con questa professione.

 

Ho deciso di intraprenderla e ho iniziato a studiare per potermi specializzare sempre di più.

 

Mi sono formata, sfruttando tutti i testi che riuscivo a trovare sull’argomento e mi sono decisa a frequentare il corso Avanzato per Professional Organizer, di Organizzare Italia.

Le mie specializzazioni

SEGUIMI SU

Privacy Policy | Cookie Policy

© 2022 Michela Coppola – Tutti i diritti riservati | C.F. CPPMHL88M55F839S | Via Einaudi 45, Sant’Elpidio a Mare(FM), 63811 | Made with ❤ by Francesca Zallocco

Apri chat
Michela Professional Organizer
Ciao! 👋
Vuoi prenotare un sopralluogo gratuito o avere maggiori informazioni?